Bolghera logo
cerca apri menu
B maschile

Il Ks Rent Cercasì Bolghera chiede strada all'Argentario

Vincere per riprendersi il secondo posto in classifica. E' questo l'obiettivo della Ks Rent Cercasì Bolghera alla vigilia del primo dei due recuperi che attendono la formazione di coach Tait, impegnata venerdì sera alle 21 al PalaClarina nel derby con l'Argentario Miners. Dopo il successo di domenica sul Lagaris Rovereto gli orange vanno a caccia di altri tre punti che permetterebbero loro di agganciare al secondo posto (scavalcandolo per quoziente set) il Volleyveneto Cavaion e di presentarsi nelle migliori condizioni possibili, morali e di classifica, allo scontro al vertice con il Gabbiano Mantova (in programma il 10 aprile alle 18 al PalaClarina), l'ultimo recupero che dovrà delineare la classifica del girone C2 di serie B maschile in vista dei playoff promozione, al via a maggio.
«È un derby e ci teniamo ovviamente a fare bene, sia per ottenere altri tre punti sia per giungere allo scontro con Mantova nelle migliori condizioni possibili, visto che ci teniamo in modo particolare a riscattare la sconfitta rimediata all'andata - spiega Massimo Tait, allenatore della Ks Rent Cercasì Bolghera - Consolini si è allenato regolarmente per tutta la settimana ed è recuperato al 100%, anche Hueller sta decisamente meglio e dovrebbe essere arruolabile. Bressan da regolamento in queste due gare non potrà essere disponibile trattandosi di due recuperi e sarà dei nostri solamente per i playoff; tuttavia al centro ho altre valide alternative come Pedron e Decarli, pronti nel caso Hueller non dovesse farcela. L'Argentario ha poco da perdere da questa partita e giocherà con grande spensieratezza per vendicare il ko dell'andata e chiudere nel migliore dei modi il suo cammino: per questo dovremo essere bravi ed attenti ad imporre il nostro gioco e il nostro ritmo fin da subito».
Assenti Bridi, Folie e il nuovo acquisto Tiziano Bressan (da regolamento non può andare a referto nei recuperi di gare precedentemente rinviate), il probabile sestetto della Ks Rent Cercasì prevede Consolini in regia, Boesso opposto, Cristofaletti e Baratto in posto-4, Hueller (in ballottaggio con Pedron e Decarli) e Paoli al centro e Pedrolli libero.
Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Pallavolo Trento Bolghera con telecronaca di Alessandro Blasio a partire dalle 20.45.

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,078 sec.