Bolghera logo
cerca apri menu
B maschile

C'è il Viadana sulla strada della Ks Rent Cercasì Bolghera

Archiviato l'ostacolo Valtrompia, per la Ks Rent Cercasì Bolghera è già tempo di tornare in campo per il match d'andata del secondo turno del tabellone playoff di serie B maschile. Mercoledì sera (fischio d'inizio alle ore 21) al PalaClarina gli orange di Tait dovranno vedersela con il Viadana Volley, compagine mantovana che al primo turno ha sconfitto con un doppio 3-1 l'Aredopark Dual Caselle dopo aver chiuso in vetta il girone C1 di serie B. Un avversario, dunque, di altissimo livello sulla strada di Consolini e soci, pronti comunque a giocarsi tutte le carte a propria disposizione in un turno che si completerà sabato con il match di ritorno in programma a Sorbolo Mezzani.
«Con lo staff abbiamo preparato la partita nel dettaglio - spiega Massimo Tait, allenatore della Ks Rent Cercasì Bolghera – ed abbiamo avuto la conferma che troveremo dall'altra parte della rete una squadra molto quotata e soprattutto molto equilibrata e regolare. Il Viadana è una squadra che riceve bene, che gioca assieme da anni e che non sarà semplice da affrontare. Hanno vinto il loro girone a conferma di quanto sia valido il loro roster, ai ragazzi ho chiesto di curare la fase punto come nel match di Bovezzo con il Valtrompia e di curare la fase punto come nella sfida di ritorno giocata sabato scorso. Sappiamo che i playoff sono lotta, sacrificio e sofferenza ma siamo pronti per giocarci tutte le nostre chance».
Probabile sestetto della Ks Rent Cercasì con Consolini in regia, Boesso opposto, Cristofaletti e Baratto in posto-4, Bressan e Paoli al centro e Thei libero. Gli arbitri dell'incontro saranno Nicola Bassetto e Paolo Salaris.
Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Pallavolo Trento Bolghera con telecronaca di Alessandro Blasio a partire dalle 20.45.

Nella foto l'assessore allo Sport del Comune di Trento Salvatore Panetta, che ha ricevuto la maglietta da gioco personalizzata della Ks Rent, assieme al nostro vicepresidente Taliercio e gli atleti Paoli e Cristofaletti

Elenco degli argomenti delle notizie:

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,047 sec.